Dati tecnici principali (scartamento: 1435mm) | |
---|---|
Dato | Valore |
Anno di apertura | 5 Aprile 1963 |
Scartamento | 1435 mm |
Gestione | Dirigente Unico con sede in Piedimonte Matese |
Sistema di Blocco | Blocco telefonico |
Trazione | Diesel (prevista TE 3000 V=) |
Armamento | Lunghe rotaie saldate 50 UNI su traversine bi-blocco in c.a.p. "Vagneux" |
Curve | Raggio minimo: 300 m |
Curve a destra | 28 |
Curve a sinistra | 19 |
Pendenza massima | 25‰ |
Stazioni | 81 |
Fermate | 52 |
Case Cantoniere | 4 |
Gallerie | 9 |
Sottovia | 33 |
Cavalcavia | 17 |
Viadotti | 7 |
Ponti | 29 |
Passaggi a Livello | 33 |
Dati tecnici comuni ad entrambe le tratte (scartamento: 950mm) | |
---|---|
Dato | Valore |
Anno di apertura | 30/3/1913 - 31/12/1913 - 5/10/1914 |
Scartamento | 950 mm |
Trazione | Elettrica (11.000 Vca/25Hz), Vapore |
Armamento | Rotaie da 22 kg/m su traversine in legno |
Curve | Raggio minimo: 80 m; raggio massimo: 3000 m |
Pendenza massima | 4% (40‰) |
Dati tecnici principali (scartamento: 950mm) | |
---|---|
Dato | Valore |
Anno di apertura | 30 Marzo 1913 |
Trazione | Corrente Alternata Monofase 11.000 V/25Hz |
Curve | 110 |
Stazioni | 16 |
Fermate | 5 |
Fermate facoltative | 2 (?) |
Case Cantoniere | 11 |
Gallerie | 11 |
Sottovia | 6 |
Cavalcavia | 1 |
Ponti | 26 |
Passaggi a Livello | 121 |
Dati tecnici principali (scartamento: 950mm) | |
---|---|
Dato | Valore |
Anno di apertura | 31 Dicembre 1913 (Biforcazione-Caiazzo)/5 Ottobre 1914 |
Trazione | Vapore |
Curve | 87 |
Stazioni | 8 |
Fermate | 2 |
Fermate facoltative | 0 (?) |
Case Cantoniere | 7 |
Sottovia | 7 |
Cavalcavia | 2 |
Ponti | 37 |
Passaggi a Livello | 87 |
Raccordi Ferroviari | 2 |