Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / |
Scartamento | 950 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | / |
Anno di messa in linea | 1914 |
Anno di demolizione | 1976 |
Massa in servizio (t) | / |
Lunghezza1 | / |
Foto: da scartamentometrico.com | Sito esterno |
Note | Carro a sponde basse completamente ribalitabili |
Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / |
Scartamento | 950 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | / |
Anno di messa in linea | 1914 |
Anno di demolizione | 1976 |
Massa in servizio (t) | / |
Lunghezza1 | / |
Foto: da scartamentometrico.com | Sito esterno |
Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / |
Scartamento | 950 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | / |
Anno di messa in linea | 1914 |
Anno di demolizione | 1976 |
Massa in servizio (t) | / |
Lunghezza1 | / |
Foto: da scartamentometrico.com | Sito esterno |
Note | Il carro è composto da un fusto d'acciaio fissato su un pianale a sponde basse |
Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / (un solo carro) |
Scartamento | 1435 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | / |
Anno di messa in linea | 1963 |
Stato di servizio | Fuori servizio |
Massa in servizio (t) | / |
Lunghezza1 | / |
Foto | La cisterna ferma al D.L. di Piedimonte Matese |
Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / (un solo carro) |
Scartamento | 1435 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | / |
Anno di messa in linea | 1963 |
Stato di servizio | Fuori servizio |
Massa in servizio (t) | / |
Lunghezza1 | / |
Foto | Carro coperto al DL di Piedimonte Matese |
Dati tecnici | |
---|---|
Numero | / (5 carri) |
Scartamento | 1435 mm |
Interperno | / |
Interasse2 | 5.400 mm |
Anno di messa in linea | 1963 |
Stato di servizio | Fuori servizio (un carro in servizio saltuario) |
Massa in servizio | 10.980 kg |
Lunghezza1 | / |
Foto | Carro aperto a sponde alte a Triflisco |